Ultima modifica: 19 Gennaio 2018
I.S.I.S. "Vincenzo Manzini" > In evidenza > Laura alla Youth World Cup

Laura alla Youth World Cup

Laura Boni, della classe 3ªA Liceo Linguistico, è stata selezionata per rappresentare la nazionale italiana di ippica, insieme ad altri 4 ragazzi italiani, alla Youth World Cup, la coppa mondiale a squadre per giovani dai 14 ai 19 anni. Continua la lettura Laura alla Youth World Cup

boni2

Notizia dal mondo dell’equitazione: Laura Boni, della classe 3ªA Liceo Linguistico, è stata selezionata per rappresentare la nazionale italiana di ippica, insieme ad altri 4 ragazzi italiani, alla Youth World Cup, la coppa mondiale a squadre per giovani dai 14 ai 19 anni. Tale “Coppa” avrà luogo negli Stati Uniti dal 28 giugno al 8 luglio 2018, e precisamente a Bryan-College Station, in Texas.

Laura ha iniziato ad andare a cavallo nel 2009.

Nel 2016 e nel 2017 ha partecipato all’ European Championship, la competizione più importante in Europa per i cavalli Quarter Horses, gara che si svolge ogni anno in Germania. Le foto pubblicate ritraggono Laura durante la competizione del 2017, la prima durante la gara nella disciplina Trail Horse, la seconda durante la premiazione per il quarto posto nella disciplina Western Horsemanship.

Dal 2014 Laura è anche campionessa italiana in varie discipline come Trail Horse, Western Horsemanship e Western Pleasure.

Da parte di tutto l’Istituto un caloroso “in bocca al lupo” per I mondiali del prossimo luglio!

boni1