Procedimenti

Il Codice dell’Amministrazione Digitale e le Linee guida per i siti web della pubblica amministrazione 2010 prevedono che venga pubblicato l’elenco delle tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio.
UFFICIO ALLIEVI E AFFARI GENERALI
Dipendente
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Area
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Incarichi di natura organizzativa
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Mansioni ricadenti nella 1^pos. econ.
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FABRO Renza |
Gestione Alunni |
- Gestione fascicolo personale allievo
- Emissione pagelle e diplomi
- Rilascio eventuali certificati o attestazioni con delega alla firma
- Pratiche infortunio
- Esoneri educazione fisica
- Statistiche e monitoraggi concernenti l’area
- Tenuta registri concernenti il settore
- Rapporti con studenti e famiglie per pratiche inerenti l’area
- Anagrafe alunni, obbligo formativo
- Obbligo formativo
- Anagrafe alunni
- Gestione assenze
- Attività di supporto al docente referente per la gestione delle visite e viaggi di istruzione
- Attività di supporto al docente referente per la gestione dei corsi di recupero (individuazione docenti, definizione calendario)
- Emissione incarichi al personale
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Coordinamento e gestione delle nuove procedure di informatizzazione della tenuta di:- registri di classe- registri delle assenzeDelegato alla sottoscrizione del rilascio di eventuali certificati |
Dipendente
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Area
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Incarichi di natura organizzativa
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Mansioni ricadenti nella 1^pos. econ.
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TABOGA Graziana p.t. 25 h/sett. (lun-ven) |
Gestione Affari Generali |
- Gestione protocollo in entrata e in uscita;
- Smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza, riviste e pubblicazioni
- Predisposizione posta in uscita
- Gestione archivio
- Tenuta e pubblicazione all’albo
- Elezioni RSU
- Procedure INVALSI
- Adozione libri di testo
- Rapporti con gli Enti Locali
- Concessione locali e attrezzature a terzi
- Circolari interne
- Sostituzione docenti
- Attività sindacale: gestione dei dati per scioperi, assemblee e permessi sindacali
- Funzionamento organi collegiali
- Redazione, archiviazione verbali per il Dsga
- Attività di supporto per la gestione stage
- Predisposizione atti e tenuta del registro dei verbali e delle delibere del Consiglio d’Istituto e della Giunta Esecutiva
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Coordinamento e gestione della sostituzione del personale docente e ATA assente |
FRANZOLINI Elenap.t. 11 h/sett(5 h ven 6 h sab) |
Gestione Affari Generali |
- Scarico corrispondenza
- Gestione protocollo in entrata e in uscita nella giornata di sabato
- Predisposizione corrispondenza in uscita
- Archiviazione pratiche
- Circolari
- Convocazioni
- Attività di supporto per la gestione dei verbali e delibere CdI
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UFFICIO GESTIONE FINANZIARIA E DEL PERSONALE
Dipendente
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Area
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Incarichi di natura organizzativa
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Mansioni ricadenti nella 1^pos. econ.
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GIACOMINI Flavia |
Gestione Finanziaria |
- Supporto alla predisposizione del programma annuale, variazioni e conto consuntivo;
- Accertamenti e riscossioni
- Impegni e pagamento delle spese
- Emissione Bandi
- Gestione contratti con ditte ed esperti esterni
- Rilascio incarichi al personale impegnato nella realizzazione dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa
- Elaborazione di tutti i prospetti di liquidazione compensi accessori FIS docenti, ATA e relativa liquidazione;
- Tenuta registri contabili obbligatori
- Statistiche e rendiconti progetti finanziati da enti esterni;
- Rapporti con il personale interno ed esterno ed Enti vari per pratiche inerenti l’area
- Gestione economica e contrattuale dei corsi di recupero
- Gestione economica del progetto Gite
- Tenuta registro c/c postale
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Tenuta registro delle minute spese |
Gestione Acquisti |
- Gestione procedura di acquisto beni e servizi
- Aggiornamento albo fornitori
- Richiesta DURC-CIG-CUP
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Gestione Patrimonio |
- Certificati di carico-scarico;
- Ricognizione dei beni, rinnovo inventari;
- Coadiuvazione alla tenuta dei registri concernenti il settore (inventario generale, facile consumo, ecc.)
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Gestione Personale |
- Prospetti ferie personale ATA
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Gestione cartellino presenze personale ATA e relativa redazione dei prospetti riepilogativi |
Dipendente
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Area
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Incarichi di natura organizzativa
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Mansioni ricadenti nella 1^pos. econ.
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PITTARO Luigina |
Gestione Finanziaria |
- Retribuzione mensile al Personale con contratto a tempo determinato
- Liquidazione compensi accessori ed indennità al Personale
- Liquidazione parcelle e fatture esperti esterni
- Adempimenti fiscali, erariali e previdenziali
- Certificazioni fiscali e dichiarazione delle imposte operate e versate (770, IRAP)
- Trasmissione mod. DM 10 – EMENS e DMA via telematica
- Anagrafe delle prestazioni
- TFR
- Rapporti con il Personale ed Enti vari (DPSV, INPS, INPDAP, ecc.) per pratiche inerenti l’area
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Gestione Personale |
- Stesura contratti, comunicazione agli enti preposti
- Pratiche disoccupazione
- Gestione assenze del personale docente e ATA
- Ferie da fruire e/o liquidare per il solo personale docente (luglio)
- Rilascio certificati di servizio e dichiarazioni varie
- Graduatore soprannumerari
- Statistiche concernenti il settore
- Tenuta registri concernenti il settore (assenze certificati, contratti, ecc.)
- Gestione fascicolo del Dirigente e del personale in servizio
- Gestione permessi di studio
- Concessione esercizio libera professione
- Rapporti con il Personale ed Enti vari (DPSV, INPS, INPDAP, ecc.) per pratiche inerenti l’area
- Ricostruzioni di carriera
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- Attività di supporto alla Dirigenza per la definizione degli organici di diritto e di fatto
- Formazione graduatorie supplenti
- Scorrimento graduatorie e nomina supplenti, anche brevi, del personale docente e ATA
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