Ultima modifica: 27 Giugno 2018
I.S.I.S. "Vincenzo Manzini" > Concorsi e premiazioni > Importante premio per la 2ªA CAT

Importante premio per la 2ªA CAT

La classe 2ªA CAT premiata a Trieste in occasione della festa finale dello Sport Integrato. Continua la lettura Importante premio per la 2ªA CAT

2cat

Martedì 29 maggio 2018 la classe 2ªA CAT si è recata a Trieste per ricevere un premio in occasione della giornata di festa finale dello sport integrato. L’assegnazione cita quanto segue:

“Gli allievi della classe 2ªA CAT nel corso del biennio scolastico superiore hanno dimostrato di essere disponibili e collaborativi nei confronti dei compagni. La classe si è contraddistinta, all’interno dell’istituto, per la correttezza nel rispetto delle regole e soprattutto del prossimo. Hanno aderito con entusiasmo agli eventi di sport integrato partecipando attivamente e dimostrando capacità di accoglienza e inclusione nei confronti dei coetanei con diverse abilità. Sia nella quotidianità didattica che nei momenti ludico-motori hanno superato la diversità con naturalezza e spontaneità. Le competenze sportive e il merito scolastico li uniscono a dimostrazione di come l’attività motoria nelle sue molteplici tipologie possa divenire un viatico di crescita personale e collettiva”.

2cat

Gli allievi hanno ricevuto un “assegno simbolico” di 380 euro, somma che non verrà corrisposta in denaro bensì in materiale sportivo.

2cat

Articolo sul Messaggero Veneto del 5 giugno 2018


Guarda il video